Un'imbracatura anticaduta e di posizionamento sul lavoro. Un'imbracatura anticaduta e di posizionamento sul lavoro con bloccante per facilitare le risalite su corda.
L'imbracatura è dotata del bloccante pettorale compatto HOLD UP ottimizzato per la salita su corda.
HOLD UP è progettato per rimanere parallelo al corpo dell'utente, consentendo alla corda di scorrere facilmente attraverso il dispositivo, rendendolo particolarmente facile da usare.
PUNTI FORTI
COMFORT
Gli spallacci a X aumentano il comfort e garantiscono un'eccellente distribuzione del carico.
I cosciali semirigidi e la cintura in vita forniscono una distribuzione ottimale della pressione dove il corpo è a contatto con l'imbracatura.
Gli spallacci imbottiti sono tenuti separati per ridurre al minimo lo sfregamento del collo.
La cintura in vita, i cosciali e gli spallacci sono rivestiti con schiuma traspirante per migliorare il comfort e ridurre la traspirazione.
ERGONOMIA
I due anelli di fissaggio laterali della cintura possono essere ripiegati per ridurre al minimo l'ingombro
Il punto di attacco dorsale è in acciaio.
Due fibbie ad apertura rapida (una per cosciale) consentono di montare facilmente l'imbracatura anche con calzature ingombranti.
Un connettore FLAT LINK permette di collegare facilmente gli spallacci alla parte inferiore dell'imbracatura ed è compatibile con il bloccante toracico HOLD UP. La sua superficie di lavoro piatta assicura che il nastro sia posizionato correttamente.
ACCESSORI
Un cinturino elastico rimovibile aiuta a garantire il corretto posizionamento del bloccante ventrale.
Due leggeri passanti sugli spallacci consentono il fissaggio di accessori o lo stoccaggio di ganci per ponteggi.
4 grandi passanti per il materiale preformati sono posizionati attorno alla cintura in vita per ospitare facilmente l'attrezzatura.
6 mini anelli portamateriali possono essere utilizzati per fissare portautensili estensibili AIR-LEASH o SUPER LEASH o 3 borse portautensili (TOOLBUCKET, GLASS-BUCKET o LONG TOOL BUCKET).
TRACCIABILITÀ
La parte posteriore della cintura contiene un'area per consentire la marcatura personale come il nome della tua azienda, nonché un codice QR che consente di generare un identificatore personale (il tuo nome e ID univoco).