Imbracatura bassa leggera per gli interventi di soccorso in sospensione
FALCON è un'imbracatura bassa leggera, con punto di attacco ventrale metallico per ripartire il carico tra la cintura ed i cosciali durante gli interventi di soccorso in sospensione. È dotata di una cintura e di cosciali semirigidi confortevoli e provvisti di fibbie autobloccanti DOUBLEBACK per una regolazione semplice e rapida. La fibbia posteriore permette d'installare un pettorale TOP o TOP CROLL.
Inserisci il prodotto nel preventivo per chiedere l'offerta
Punto di attacco ventrale metallico per ripartire il carico tra la cintura ed i cosciali nelle sospensioni.
Costruzione ultraleggera e confortevole: - cintura e cosciali semirigidi e sottili per garantire un rapporto comfort/leggerezza ottimale, - punti di attacco laterali in tessuto, adatti per utilizzi occasionali, con un ingombro e peso ridotti.
Ergonomia: - cintura e cosciali dotati di fibbie autobloccanti DOUBLEBACK per una regolazione semplice e rapida, - imbottitura dei cosciali regolabile per un posizionamento perfetto, - fibbia posteriore per installare un pettorale TOP o TOP CROLL, - quattro portamateriali: due grandi anteriori rigidi per facilitare l'accesso al materiale e due piccoli posteriori flessibili per non impedire il trasporto di uno zaino, - due passanti per portamateriali CARITOOL.
Imbracatura anticaduta comfort con 1 « D » dorsale, 1 « D » centrale sulla cinghia sternale e 2 « D » laterali per posizionamento sul lavoro, e fibbie autobloccanti.
Imbracatura anticaduta
NEWTON è un’imbracatura anticaduta ergonomica e leggera. Di facile utilizzo, le fettucce sono dotate di un codice colore che rende più semplice indossare l’imbracatura. L'accesso agli attrezzi è immediato, grazie ai portamateriali e ai passanti per custodia TOOLBAG. Il punto di attacco sternale in tessuto e il punto di attacco...
Cintura ergonomica sviluppata per il lavoro in trattenuta e in posizionamento. Utilizzata in combinazione con il modello WORK TEC 140 si trasforma in un’imbracatura con quattro punti di attacco (EN 361 / EN 358) ideale per sistemi di arresto caduta e per il lavoro in posizionamento.