QUALE MATERIALE SCEGLIERE?
Polietilene (PE): è una fibra plastica flessibile che permette una buona resistenza chimica.
Polipropilene (PP): è un tessuto non tessuto traspirante che garantisce un eccellente comfort.
Tessuto microporoso laminato (DT1XX): la combinazione di uno strato di polipropilene e di una pellicola di polietilene (PE) garantisce delle proprietà eccezionali e una eccellente protezione contro la maggior parte dei prodotti chimici e particelle. Il tessuto è molto resistente e non fa pilling.
Sms/Smms polipropilene - polipropilene fuso e soffiato - polipropilene (DT2XX): la combinazione di tre strati di polipropilene assicura una protezione eccezionale e garantisce un tessuto permeabile all’aria. Lo strato fuso e soffiato è amalgamato con dell’aria calda per formare una barriera chimica. Gli altri due strati rendono la combinazione morbida e permeabile all’aria.
Deltachem propilene + barriera chimica (DT3XX): la combinazione di più strati di polimeri altamente performanti (barriera chimica) unita a diversi strati di polipropilene assicura una protezione eccezionale e garantisce un tessuto permeabile all'aria. Il polipropilene unito alla barriera chimica regala destrezza e comfort in condizioni estreme.
QUALI PERFORMANCE SCEGLIERE IN BASE AI VOSTRI BISOGNI?
Questa lista non ha valore contrattuale ma solo indicativo e non è da considerarsi vincolante per la Delta Plus, che declina ogni responsabilità in merito.