Moschettone con punto di collegamento apribile per cordino doppio e cordino di posizionamento sul lavoro
Il moschettone EASHOOK OPEN è progettato per essere utilizzato alle estremità di un cordino doppio o di posizionamento sul lavoro. Il punto di collegamento apribile permette d’installare direttamente il moschettone sui cordini. In caso di danneggiamento del cordino, può essere riutilizzato. L’eccellente impugnatura e il sistema di bloccaggio automatico facilitano le manovre nel passaggio dei frazionamenti.
Inserisci il prodotto nel preventivo per chiedere l'offerta
Progettato per essere utilizzato all'estremità di un cordino doppio di tipo ABSORBICA-Y, PROGRESS o PROGRESS ADJUST e di un cordino di posizionamento per il lavoro di tipo GRILLON.
Moschettone amovibile: - punto di collegamento apribile per installare direttamente il moschettone sui cordini. In caso di danneggiamento del cordino, può essere riutilizzato, - punto di collegamento dedicato per favorire il lavoro sull'asse maggiore.
Facilita le manovre nel superamento di frazionamenti: - eccellente impugnatura grazie alla forma ergonomica, - sistema di bloccaggio automatico doppia azione di facile utilizzo, - grande apertura per facilitare il collegamento del moschettone, - sistema Keylock per evitare l'aggancio involontario del moschettone.
Profilo ad H: - garantisce il migliore rapporto resistenza/leggerezza, - protegge le marcature dall'abrasione.
Moschettone con punto di collegamento apribile per cordino doppio e cordino di posizionamento sul lavoro
Il moschettone EASHOOK OPEN è progettato per essere utilizzato alle estremità di un cordino doppio o di posizionamento sul lavoro. Il punto di collegamento apribile permette d’installare direttamente il moschettone sui cordini. In caso di...