LOREL-A, Anticaduta scorrevole integrato su supporto di sicurezza 20 m, assorbitore di energia amovibile
Anticaduta scorrevole integrato al supporto di sicurezza (corda in poliammide intrecciata diametro 11 mm) in modo non staccabile. Assorbitore di energia amovibile in dotazione.
Utilizzabile fino a 140 kg in anticaduta scorrevole (EN 353-2) unicamente in combinazione CON l’assorbitore di energia. Utilizzabile fino a 100 kg in sostegno al lavoro (EN 358) unicamente SENZA assorbitore di energia.
Asola redancia nella parte alta per una migliore resistenza all’abrasione ed estremità lavorata dall’altro lato. Impunture protette sotto una guaina trasparente. Fili d'usura colorati per accertare visivamente l'usura del cordino.
Materiale: Anticaduta scorrevole: Alluminio, Supporto di sicurezza: Poliammide Diametro: 11 mm Lunghezza: 20 m. Disponibile anche in lunghezza da 10 m. Peso: 3,15 kg
Conformità: EN 353-2:2002, EN 358:1999 Resistenza: 15 kN.
Codice HS: 5609 00 90
Per scaricare le istruzioni, vedere la scheda Documenti in allegato
Cintura ergonomica sviluppata per il lavoro in trattenuta e in posizionamento. Utilizzata in combinazione con il modello WORK TEC 140 si trasforma in un’imbracatura con quattro punti di attacco (EN 361 / EN 358) ideale per sistemi di arresto caduta e per il lavoro in posizionamento.
ABSORBICA-Y MGO è un cordino doppio, con assorbitore di energia compatto, progettato per la progressione su una struttura verticale o su una linea di vita orizzontale, con superamento di frazionamenti.
Imbracatura bassa ergonomica e leggera provvista di due punti di attacco laterali in fettuccia, di uno ventrale in lega leggera e di uno posteriore in fettuccia. Combinata con i pettorali TOP X o TOP Y dà origine ad un’imbracatura completa (EN 361) con cinque punti di attacco, ottima per i lavoratori su fune che prediligono la comodità abbinata alla...